Revoltella estate questa settimana

Comune di Trieste – Assessorato alla cultura
Civico Museo Revoltella – Galleria d’arte moderna

REVOLTELLA ESTATE 2006
Il programma di questa settimana

Mercoledì 26 luglio alle ore 18
VISITA GUIDATA alla mostra LESSICO FAMILIARE. LA DONAZIONE GRUBER BENCO a cura della dott.ssa Danica Krstic. Chiusura del museo come di consueto alle 19.

Giovedì 27 luglio alle ore 21
– Apertura serale del museo e delle mostre in corso (“Lessico familiare. La donazione Gruber Benco” e “Mosca bianca. Giorgio Valvassori”) fino alle 23.
– in auditorium, ‘Concerti d’estate’. “Canzoni e liriche greche” in collaborazione con l’associazione “Zorbas”
– in terrazza, aperta dalle 18 alle 23 l’Enoteca Nanut.

Venerdì 28 luglio alle ore 18 VISITA GUIDATA su “RITRATTI TRIESTINI” a cura della dott. Barbara Coslovich
Chiusura del museo come di consueto alle 19.

Sabato 29 luglio
– terzo sabato di APERTURA GRATUITA del museo ANCHE NELL’ORARIO SERALE
– in terrazza, aperta dalle 18 alle 23 l’Enoteca Nanut.

TUTTI I GIORNI, fino alle 19, i visitatori usufruiscono inoltre del SERVIZIO GRATUITO DI GUIDA della galleria d’arte moderna effettuato da giovani laureati e organizzato dal museo in collaborazione con l’Università.