Trieste Settanta. Arte e sperimentazione – Eventi collaterali

Mercoledì 19 febbraio, alle ore 18 al Museo Revoltella si terrà il primo talk di una serie di eventi collaterali legati alla mostra Trieste Settanta. Arte e sperimentazione. A condurre l’incontro intitolato Arte moltiplicata e Performance saranno i curatori della mostra Laura Carlini Fanfogna e Lorenzo Michelli che introdurranno a queste pratiche artistiche, particolarmente significative e frequentate negli anni ’70 anche a Trieste. Interverranno, dando testimonianza del lavoro svolto all’epoca o un’interpretazione rapportata alla contemporaneità galleriste, curatrici, artiste, operatrici culturali: Nadia Bassanese, Maria Campitelli, Giuliana Carbi, Paola Pisani, Emanuela Marassi, Magda Stampalia.
ingresso libero fino ad esaurimento dei posti