30 ottobre – Concerto finale del Premio jazz “Franco Russo”

La commissione del Premio Nazionale di composizione-esecuzione pianistica in ambito Jazz "Franco Russo", presieduta dal M.o Gianni Ferrio ha deciso all’unanimità di convocare per l’audizione di concorso finalizzata alla attribuzione delle borse di studio, i seguenti pianisti: ALESSANDRO LANZONI di Signa (Firenze), ENRICO ZANISI di Roma.

L’audizione avrà luogo martedì 30 ottobre 2007 alle ore 11 nell’auditorium della RAI Radiotelevisione italiana (sede regionale del Friuli Venezia Giulia, via Fabio Severo 7, Trieste).

La cerimonia di consegna delle borse di studio ed il concerto pubblico dei premiati si terranno la sera stessa, alle 20.30, nell’auditorium del Civico Museo Revoltella, via Diaz 27, Trieste.