Prima mattinata musicale dell’anno domenica 15 gennaio

Primo appuntamento dell'anno con la musica classica all'auditorium del Museo Revoltella. Riprende domenica 15 gennaio alle ore 11 il ciclo "Mattinate musicali internazionali" giunto alla sedicesima edizione. Come sempre è curato dal Maestro Massimo Belli direttore della Nuova orchestra "Busoni" di Trieste. Il concerto è dedicato ad Aldo Belli e vedrà sul palcoscenico Massimo Belli nel ruolo di direttore dell'orchestra, Valentino Zucchiatti (fagotto) e Fabien Thouand (oboe). Saranno eseguite musiche di Ermanno Wolf Ferrari e Antonio Vivaldi.

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.