Le proposte per il week end: visite guidate e concerto della domenica

>VISITE GUIDATE DEL FINE SETTIMANA ALLA MOSTRA DI PIERO MARUSSIG

VENERDÃ 8 DICEMBRE alle ore 11 a cura della dottoressa Vanessa de Renzi; alle ore 16 a cura della dott.ssa Danica Krstic.
SABATO 9 DICEMBRE alle ore 11 a cura della dottoressa Vanessa de Renzi e alle ore 16 a cura della dottoressa Beatrice Giorio.
DOMENICA 10 DICEMBRE alle ore 16.00 a cura della dottoressa Beatrice Giorio.
Le visite, della durata di 45′, sono comprese nel prezzo del biglietto e saranno effettuate per gruppi non superiori a 25 persone (Si consiglia la prenotazione telefonica al numero 040-6754350)

>MATTINATE MUSICALI

DOMENICA 10 DICEMBRE alle ore 11, nella sala auditorium del museo, ultimo dei tre concerti in memoria del Maestro Aldo Belli proposto dalla Nuova Orchestra “F. Busoni”. Direttore Massimo Belli. Cristiano Rossi, violino.
In programma: musiche di W.A. Mozart, F. Schubert, F. Mendelssohn, G. Puccini, J. Van der Roost, S. Barber.
Biglietto unico: 5 Euro. Dà diritto ad acquistare un biglietto per visitare il museo e la mostra di Marussig al prezzo ridotto di 3 Euro)
NELLE FOTO: P. Marussig, Venere addormentata, 1924; Veduta di Trieste, 1912.

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.