Il “revoltella dei bambini” torna a luglio con la mostra di Leonor Fini

A causa di lavori in corso negli spazi destinati al "Revoltella dei bambini" l’appuntamento di domenica 7 giugno è stato annullato.

I laboratori creativi e le visite guidate per i più piccoli ricominceranno nel mese di luglio e dureranno per tutta l’estate, in concomitanza con la grande mostra su Leonor Fini, che sarà inaugurata il 4 luglio e si chiuderà il 27 settembre.

Nuove idee e nuove proposte si stanno elaborando per i piccoli amici del Revoltella.

Troverete molte sorprese!

Giocherete coi personaggi inventati da Leonor Fini, le maschere, i gatti e gli altri animali misteriosi dei suoi quadri…

Assaggerete i pasticcini di Leonor Fini!

Su questo sito verranno pubblicate al più presto tutte le informazioni sui laboratori estivi.

Chi desidera inviare comunque una richiesta d’iscrizione può farlo con un’ e-mail all’indirizzo revoltella@comune.trieste.it

I laboratori saranno organizzati dallo staff educativo del Museo Revoltella e condotti dalla dott. Serena Paganini

 

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.