Aperta fino a domenica 19 la mostra di Jagoda Buic

Sabato 18 gennaio, alle ore 17, nell'Auditorium del Revoltella, l'artista croata Jagoda Buic si congederà da Trieste con un saluto al pubblico e con una visita guidata alla sua mostra personale ospitata dl 18 ottobre al quinto e sesto piano del museo. Ospite d'onore l'Ambasciatore di Croazia in Italia Damir Grubisa, che sarà ricevuto dal Sindaco Roberto Cosolini e accompagnato nella visita dal direttore del M.U.O. Museo delle arti applicate di Zagabria Miroslav Gasparovic e dalla direttrice del "Revoltella" Maria Masau Dan.

Domenica 19 gennaio sarà l'ultimo giorno di apertura della mostra (con orario 10-19),

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.