Avviso di chiusura dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025

Dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 la Galleria d’Arte moderna del Museo Revoltella rimarrà chiusa per un importante intervento nell’ambito del PNRR avente come focus il tema dell’accessibilità.

Saranno aumentati di numero ed estensione i servizi igienici, sarà rivisto l’accesso, saranno riqualificati spazi come gli armadi portaoggetti e il bookshop, saranno sostituiti i montascale di tutta la struttura, saranno posizionati nuovi passaggi e rampe al fine di rendere possibile a tutti la fruizione di ambienti fino ad oggi preclusi alle persone con mobilità ridotta.

Nel periodo indicato sarà possibile visitare solo la residenza baronale e senza possibilità di accesso ai servizi e all’ascensore.

Presso l’auditorium “Marco Sofianopulo” si svolgeranno regolarmente gli interventi già calendarizzati fino al 14 novembre 2024. Dopo tale data anche l’auditorium resterà chiuso.

revoltella@comune.trieste.it