A San Francisco e Parigi le prossime mostre di Leonor Fini

Ancora cinque giorni per ammirare le opere di Leonor Fini esposte nella grande mostra aperta dal 4 luglio al Museo Revoltella (visitabile con orario 10-18 e al giovedì anche in orario serale fino alle 23) .

Ogni giorno, da giovedì a domenica, visite guidate (giovedì alle 18 e alle 21; venerdì e sabato alle 18; domenica alle 11 e alle 18) e audioguide a disposizione.

Dal 20 ottobre le 250 opere esposte ritorneranno nelle diverse sedi di provenienza, in Italia e all’estero. Molte di queste parteciperanno a due mostre dedicate alla Fini  in programma a San Francisco e a Parigi tra novembre e dicembre. Sulla scia del successo dell’iniziativa triestina, entrambe le mostre si intitoleranno "Leonor Fini l’italienne de Paris".