Apertura serale del Revoltella

mostra
UGO CARA\’
Arte Architettura Design
1926-1963

APERTURA SERALE DEL REVOLTELLA
TUTTI I GIOVEDI’ FINO ALLE 22.30

In occasione della mostra UGO CAR¿ Arte Architettura Design (1926-1963) il museo Revoltella rimarrà aperto tutti giovedì sera fino alla fine dell’anno.

L’esposizione, che si potrà visitare sino al 29 febbraio 2004, intende focalizzare l\’attenzione sulla produzione giovanile di Carà, artista che ebbe, già a partire dai vent\’anni, riconoscimenti prestigiosi.
Nell’esposizione sono presentate oltre 100 opere tra sculture, disegni, olii, e grafiche di quel periodo, provenienti dalla collezione dell\’artista, dal Comune di Muggia, dai Musei Provinciali di Gorizia e da collezioni private.

Saranno aperte comunque anche tutte le altre sezioni della galleria d’arte moderna e, naturalmente, i visitatori potranno ammirare fuori dal consueto orario anche palazzo Revoltella.

Con preghiera di pubblicazione
La direzione del museo

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.