Apertura serale del Revoltella

1926-1963

APERTURA SERALE DEL REVOLTELLA
TUTTI I GIOVEDI’ FINO ALLE 22.30

In occasione della mostra UGO CAR¿ Arte Architettura Design (1926-1963) il museo Revoltella rimarrà aperto tutti giovedì sera fino alla fine dell’anno.

L’esposizione, che si potrà visitare sino al 29 febbraio 2004, intende focalizzare l\’attenzione sulla produzione giovanile di Carà, artista che ebbe, già a partire dai vent\’anni, riconoscimenti prestigiosi.
Nell’esposizione sono presentate oltre 100 opere tra sculture, disegni, olii, e grafiche di quel periodo, provenienti dalla collezione dell\’artista, dal Comune di Muggia, dai Musei Provinciali di Gorizia e da collezioni private.

Saranno aperte comunque anche tutte le altre sezioni della galleria d’arte moderna e, naturalmente, i visitatori potranno ammirare fuori dal consueto orario anche palazzo Revoltella.

Con preghiera di pubblicazione
La direzione del museo