Crescono i visitatori del nostro sito

Nel 2006 il sito www.museorevoltella.it è stato visitato da 218.941 visitatori, con una media mensile di 18.245 unità.
Rispetto al 2005 si è verificato un aumento del 30%, dato che il numero medio di visite per ogni mese, nel primo anno di monitoraggio del sito, era stato di 12.400 unità.
Buoni risultati anche in termini di pagine: nel 2006 sono state lette 867.477 pagine con una media di 72.209 al mese.
Gli iscritti alla newsletter del museo sono passati da 250 a 706.
Nel 2007 il sito www.museorevoltella.it , che verrà tradotto anche in altre lingue, sarà ulteriormente arricchito di informazioni sulle collezioni del museo e sugli artisti del Friuli-Venezia Giulia, con l’obiettivo di rappresentare una banca dati utile a tutti gli operatori del settore. Sarà sviluppata anche la funzione del sito come fonte di notizie sulle mostre e sull’editoria d’arte.
Verranno accolti nella nuova versione del sito, che sarà aggiornata dal punto di vista grafico, anche molti suggerimenti e idee pervenute dai lettori attraverso l’indirizzo revoltella@comune.trieste.it.