Domenica 21 dicembre: ingresso gratuito ai musei

DOMENICA 21 DICEMBRE
INGRESSO GRATUITO AI MUSEI CIVICI

Al Revoltella:

Spy kids. Alla ricerca dell’opera scomparsa”

Mattinate musicali
“Incontro con i compositori sloveni” Dialoghi e ascolti da Jacob Gallus (Petelin) ai giorni nostri. Coordinamento prof. R. Calabretto, ospiti Marko Mihevic, Jani Golob, Ivo Petric, Pavle Merkù, Bruno Rossi. In collaborazione con l’Università degli Studi di Udine.

Visita guidata gratuita
alla mostra di “Ugo Carà. Arte Architettura Design 1926-1963” e alla sezione della mostra “Edoardo Devetta. Dall’Iconismo all’Informale nella Trieste del secondo dopoguerra” allestita al V piano del museo.