Domenica 26/10 – Laboratorio per bambini al Gopcevic

Domenica 26 ottobre 2003
Sala Leonardo di Palazzo Gopcevic

Mele in cielo e pioggia di fiori
LABORATORIO PER BAMBINI dai 7 agli 11 anni

In occasione della mostra di Antonio Sofianopulo il Museo Revoltella promuove domenica 26 ottobre dalle 10.30 alle 12.00, con la collaborazione di Oplàrt, un laboratorio per bambini d’età compresa tra i 7 e gli 11 anni, a cura delle dottoresse Susan Petri e Anna Pettener.
Il percorso, dedicato appunto all’esposizione di Antonio Sofianopulo, prevede la scoperta dell’opera dell’autore attraverso una visita partecipata cui seguirà un laboratorio di collage ispirato ai lavori esposti in mostra.
L’iniziativa, promossa in seguito al notevole successo riscontrato dai precedenti laboratori al Museo Revoltella, tenuti in occasione delle mostre degli ultimi due anni, rappresenta il primo di una serie di incontri didattici dedicati all’arte contemporanea nell’ambito delle mostre di Revoltella Contemporaneo, nella Sala Leonardo di Palazzo Gopcevic (via Rossini, 4).
All’incontro di domenica 26 ottobre, ultimo giorno di apertura della mostra di Antonio Sofianopulo, si accede gratuitamente previa prenotazione dalle 9.00 alle 13.00 al numero 040 675 4350 (biglietteria del Museo Revoltella), per un numero complessivo di 25 bambini.