Domenica 8 febbraio ore 11.00 visita guidata

Anche domenica 8 febbraio sarà la dott.ssa Patrizia Loccardi, a condurre la visita guidata delle 11.00 alla scoperta di Palazzo Revoltella e della galleria d’arte moderna lungo un percorso che si soffermerà sulle opere più significative tra le cinquecento esposte nei sei piani del museo.

La visita durerà circa un’ora e mezza. L’appuntamento è vicino alla fontana di Carlo Scarpa nell’atrio del museo (ingresso da via Diaz 27)

Per chi è interessato ad approfondire, nel bookshop è a disposizione la nuova guida del Museo Revoltella composta da due volumi, il primo dedicato al palazzo Revoltella, la dimora storica ereditata dal fondatore, e il secondo alle cento opere più significative della galleria d’arte moderna.

Il servizio di guida è GRATUITO ed è compreso nel biglietto d’ingresso (intero 6 euro, ridotto 4 euro).

Per ulteriori informazioni telefonare alla biglietteria del museo (040-6754350)

Museo Revoltella, via Diaz, 27, TRIESTE