domenica mattina al Revoltella tra futurismo e Chopin

Ancora una domenica speciale al Museo Revoltella per gli amanti dell’arte e della musica.

Per la dodicesima mattinata musicale è stato programmato un concerto del pianista Massimo Gon, prestigioso nome del panorama musicale regionale, che alle 11.00  proporrà al pubblico una selezione di brani di F. Chopin.

Il biglietto d’ingresso (6 Euro) è valido anche per l’ingresso al museo e alla mostra "Futuristicherie. Giorgio Carmelich. Viaggi d’arte fra Trieste, Roma e Praga" aperta nella Galleria Scarpa adiacente l’auditorium.

Chi desidera potrà seguire la visita guidata alla mostra, sia alle ore 10 che dopo il concerto, alle 12 circa.

Alla fine del concerto, grazie alla sponsorizzazione della Fondazione de Claricini Dornpacher, sarà offerto un brindisi.

Per informazioni : telefonare al numero 040-6754350 (biglietteria)