Giovedì 23 luglio grandi e piccini al Museo Revoltella !

Questo giovedì doppio appuntamento alla mostra di Leonor Fini presso il Museo Revoltella: alle ore 16.30 attività per i piccoli amici del museo, alle 21 visita guidata per gli adulti.

L’appuntamento del pomeriggio (dalle ore 16.30 alle 18.00), questa settimana è dedicato ai bambini dai 4 ai 6 anni, accompagnati da un adulto. I bimbi troveranno simpatici racconti, giochi e un laboratorio di disegno adatto alla loro età.

L’attività, condotta dalla dott.ssa Serena Paganini, è su prenotazione: si può telefonare da lunedì a venerdì dalle 10 alle 18 ai numeri 040-6754350 o 6758303 (Servizi Educativi del Museo Revoltella, dott.ssa Patrizia Loccardi).

Il costo della partecipazione è di Euro 4 a bambino e Euro 6 per gli adulti accompagnatori.

Alle ore 21.00 sarà offerta una visita guidata gratuita (compresa nel biglietto) al percorso della mostra. La visita è condotta dalla dott.ssa Patrizia Loccardi.

Civico Museo Revoltella   Via Diaz, 27 – 34123 TRIESTE Italy   revoltella@comune.trieste.it loccardi@comune.trieste.

nella foto: Leonor Fini a 4-5 anni