Gli appuntamenti di sabato 7 maggio per adulti e bambini

Doppio appuntamento questo sabato al Museo Revoltella.

Per gli adulti alle ore 16  è in programma una visita guidata gratuita (compresa nel biglietto d’ingresso) alla mostra Arte e nazione. Dagli Induno a Fattori nelle collezioni del Museo Revoltella. La visita sarà condotta dalla dottoressa Serena Paganini.

Alle ore 16.30, invece, inizierà il laboratorio BABY EXPERIENCE FINLAND, collegato alla mostra “Experience Finland. Architettura contemporanea in Finlandia”, allestita al quinto piano del museo. Il percorso che si concluderà con un’attività di laboratorio, condotto dalla dottoressa Danica Kstic, intende avvicinare anche ai più piccoli all’affascinante mondo dell’architettura e del design.
L’attività è rivolta ai bambini dai 4 ai 6 anni accompagnati da un adulto.

Biglietto d’ingresso: 4,50 Euro a bambino / per gli accompagnatori : biglietto intero 6,50 Euro, ridotto 4,50 Euro

Civico Museo Revoltella
Via Diaz, 27 – 34123 Trieste