Il Circolo della Lettura condotto da Valerio Fiandra

venerdì 16 marzo , ore 17.30

Walter Chendi e Livio Isaak Sirovich sono gli ospiti dell’incontro di venerdì 16 marzo del CIRCOLO DELLA LETTURA,. Valerio Fiandra segnalerà alcuni nuovi libri, da George Simenon ad Amos Oz, da Marina Silvestri ad Ambra Vidich Budinich. Tutti i volumi saranno a disposizione del pubblico, per consultazione ed eventuale acquisto, grazie alla collaborazione di una libreria cittadina. Non mancheranno le nuove proposte della Biblioteca del Circolo della Lettura, i libri che si possono prendere in prestito se si è soci del Circolo della Cultura e delle Arti di Trieste, presso la sede (via San Nicolò 7, da lunedì a venerdì, ore 15-18), dove sono ancora disponibili gli inviti per la presentazione del libro "Tango e gli altri"(Mondatori) di Francesco Guccini e Loriano Macchiavelli (sabato 24 marzo, ore 17, Auditorium del Museo Revoltella).

a cura del CIRCOLO DELLA CULTURA E DELLE ARTI , via S. Nicolò 7, 34121 Trieste – tel/fax 040/366744 – e-mail: ccatrieste@operamail.com, orario di segreteria: lunedì – venerdì, ore 15.00 – 18.00
Addetto stampa: Fabio Venturin – cell. 3356825940