Il duo Michele Lot e Graziarita Dalcin domenica 20 al Revoltella

Auditorium del Museo Revoltella

Duo Michele Lot e Graziarita Dalcin

Violino e pianoforte

Sarà il duo formato da Michele Lot, violino, e Graziarita Dal Cin, pianoforte, ad animare l’undicesima “Mattinata musicale” della stagione 2010-2011 secondo il programma realizzato per il Museo Revoltella dalla Nuova Orchestra Busoni diretta da Massimo Belli.

Michele Lot, diplomato brillantemente con il Maestro Renato Zanettovich, è il primo violino e solista dell’Orchestra Busoni. Forma con Graziarita Dal Cin, apprezzata esecutrice e docente, un duo che  si è affermato in vari concorsi nazionali ed internazionali tra cui il  prestigioso “Premio Borciani” al 7° Concorso internazionale “M.Abbado”. Vantano un repertorio amplissimo dal barocco ai contemporanei.

Per l’ultimo appuntamento di febbraio gli esecutori hanno scelto musiche di Brahms e van Beethoven. Ecco il programma:

J.Brahms

Sonata op. 78 in Sol magg.

-Vivace ma non troppo

-Adagio

-Allegro molto moderatoM.Viezzer "In matutinis meditabor" pensieri per violino e pianoforte

L. van Beethoven   Sonata op. 24 " La Primavera"