Il Maggio dei libri al Museo Revoltella

Il Servizio Promozione Turistica, Musei, Eventi Culturali e Sportivi del Comune di Trieste informa che mercoledì 10 maggio 2023 alle ore 17.30 si terrà presso la Biblioteca d’arte “Sergio Molesi” del Museo Revoltella e la “Biblioteca baronale” sita al pianoterra del Museo una visita guidata tenuta dalla bibliotecaria Federica Moscolin.

L’evento fa parte di una serie di incontri organizzati dal Sistema Bibliotecario Giuliano in occasione de “Il Maggio dei Libri”, campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale dei libri quale elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.

I posti sono limitati ed è richiesta la prenotazione scrivendo alla mail biblioteca.revoltella@comune.trieste.it.