Il “revoltella dei bambini” torna a luglio con la mostra di Leonor Fini

A causa di lavori in corso negli spazi destinati al "Revoltella dei bambini" l’appuntamento di domenica 7 giugno è stato annullato.

I laboratori creativi e le visite guidate per i più piccoli ricominceranno nel mese di luglio e dureranno per tutta l’estate, in concomitanza con la grande mostra su Leonor Fini, che sarà inaugurata il 4 luglio e si chiuderà il 27 settembre.

Nuove idee e nuove proposte si stanno elaborando per i piccoli amici del Revoltella.

Troverete molte sorprese!

Giocherete coi personaggi inventati da Leonor Fini, le maschere, i gatti e gli altri animali misteriosi dei suoi quadri…

Assaggerete i pasticcini di Leonor Fini!

Su questo sito verranno pubblicate al più presto tutte le informazioni sui laboratori estivi.

Chi desidera inviare comunque una richiesta d’iscrizione può farlo con un’ e-mail all’indirizzo revoltella@comune.trieste.it

I laboratori saranno organizzati dallo staff educativo del Museo Revoltella e condotti dalla dott. Serena Paganini