Le proposte per il week end: visite guidate e concerto della domenica

>VISITE GUIDATE DEL FINE SETTIMANA ALLA MOSTRA DI PIERO MARUSSIG

VENERDÃ 8 DICEMBRE alle ore 11 a cura della dottoressa Vanessa de Renzi; alle ore 16 a cura della dott.ssa Danica Krstic.
SABATO 9 DICEMBRE alle ore 11 a cura della dottoressa Vanessa de Renzi e alle ore 16 a cura della dottoressa Beatrice Giorio.
DOMENICA 10 DICEMBRE alle ore 16.00 a cura della dottoressa Beatrice Giorio.
Le visite, della durata di 45′, sono comprese nel prezzo del biglietto e saranno effettuate per gruppi non superiori a 25 persone (Si consiglia la prenotazione telefonica al numero 040-6754350)

>MATTINATE MUSICALI

DOMENICA 10 DICEMBRE alle ore 11, nella sala auditorium del museo, ultimo dei tre concerti in memoria del Maestro Aldo Belli proposto dalla Nuova Orchestra “F. Busoni”. Direttore Massimo Belli. Cristiano Rossi, violino.
In programma: musiche di W.A. Mozart, F. Schubert, F. Mendelssohn, G. Puccini, J. Van der Roost, S. Barber.
Biglietto unico: 5 Euro. Dà diritto ad acquistare un biglietto per visitare il museo e la mostra di Marussig al prezzo ridotto di 3 Euro)
NELLE FOTO: P. Marussig, Venere addormentata, 1924; Veduta di Trieste, 1912.