Posti esauriti per il Revoltella dei bambini. Vi regaliamo un’altra domenica a Natale

Il ciclo di laboratori artistici domenicali organizzato sotto il titolo "Il Revoltella dei bambini" per gli ultimi mesi dell’anno non è sufficiente per fare fronte a tutte le richieste pervenute al Museo da tanti genitori.

In attesa di progettare nuovi incontri e nuovi giochi per i primi mesi del 2010, il Museo non vuole deludere gli esclusi e organizzerà un laboratorio anche domenica 20 dicembre, con la consueta formula: al mattino, dalle 11 alle 13 per i più grandi (7-10 anni) e dalle 16 alle 18 per i più piccoli (4-6 anni).

Sarà un’altra occasione per esplorare il museo e per giocare con i personaggi del quadri ma anche per realizzare qualche piccola idea creativa per Natale.

Telefonare al centralino 040-6754350 dalle 10 alle 18 tutti i giorni tranne il martedì. Biglietto di partecipazione: Euro 4 a bambino ed Euro 4 per l’accompagnatore adulto.

in collaborazione con Paganini Arte