Presentazione cataloghi e video proiezioni

MANUELA SEDMACH
ANTONIO SOFIANOPULO
MARIO SILLANI DJERRAHIAN

Serata dedicata ai primi tre protagonisti di Revoltella Contemporaneo della stagione 2003: Manuela Sedmach, Antonio Sofianopulo, Mario Sillani Djerrahian, a cura di Maria Masau Dan, Lorenzo Michelli e Lia Zanei.

Presentazione dei tre volumi legati alle mostre che si sono tenute lo scorso anno nella sede di Palazzo Gopcevich.

Inoltre verranno proiettati video-documenti sugli interventi di Sofianopulo e Sillani alla Sala Leonardo – realizzati da Maria Masau Dan – ed un video dedicato a Manuela Sedmach ad opera di Lia Zanei che mostra tra l\’altro le immagini del particolare intervento d\’arte pubblica – con fiori subacquei – che l\’artista ha ideato, sempre nel 2003, nello specchio d\’acqua del Canal Grande.