Prorogata fino al 19 ottobre la mostra su Crali

“Crali, il volo dei futuristi”
prorogata fino al 19 ottobre

Museo Revoltella, via Diaz, 27 ñ Trieste

Orari:
da lunedì a domenica 9 -14 / 16-19.30
martedì chiuso

Il notevole successo della mostra Crali, il volo dei futuristi, che in un mese e mezzo di apertura è stata visitata da più di 6.000 persone, ha indotto la Direzione del Museo Revoltella ad estendere la durata dell’esposizione fino al 19 ottobre.
CiÚ è stato possibile grazie alla collaborazione dei collezionisti privati e dei musei pubblici – in particolare il Museo d\\\’Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto, la Galleria Comunale d\\\’Arte Moderna e Contemporanea di Roma, il Museo Aeronautico \\\”Gianni Caproni\\\” di Trento, la Galleria d\\\’Arte Moderna di Udine e i Musei Provinciali di Gorizia.
Per venire incontro alle esigenze del pubblico è stato potenziato il servizio didattico, che offre alle scuole di diverso ordine e grado la possibilità di visitare la mostra con una guida specializzata, in orario da concordare, secondo un itinerario che valorizza l’importanza di Crali nell’ambito del futurismo italiano e in particolare dell’aeropittura, mentre proseguono, fino alla fine della mostra le visite guidate gratuite della domenica mattina alle ore 11.00.
Domenica 21 settembre sarà a disposizione del pubblico presente la dott.ssa Nicoletta Bressan.

Per informazioni e richieste di materiale, telefonare o inviare un fax a:
Civico Museo Revoltella – Galleria d\\\’arte Moderna, via Diaz 27, 34123 Trieste
tel. 040.6754158 – fax. 040.6754137
e-mail: revoltella@comune.trieste.it.