Prorogata fino al 3 settembre la mostra “Mosca bianca” di Giorgio Valvassori.

Resterà aperta fino al 3 settembre la mostra personale di Giorgio Valvassori intitolata “Mosca bianca” e allestita nella galleria del quinto piano del Museo Revoltella nell’ambito del programma espositivo “Revoltella contemporaneo”.
La mostra riassume i temi più caratteristici della produzione di questo artista goriziano, capace di interpretare con grande libertà e fantasia lo spirito del nostro tempo. Il percorso è pieno di sorprese, dal funambolo sospeso sul balcone della facciata di Palazzo Revoltella agli oggetti sparsi sul pavimento, in una specie di spettacolo della creatività che mescola le forme e i materiali più curiosi per sollecitare lo spettatore a immergersi in un universo nuovo, non scontato. In mostra anche una serie di disegni di Valvassori che sono in buona parte i progetti delle installazioni visibili nelle sale.

Ingresso: Euro 5 (intero) Euro 3 (ridotto)
Sabato 26 agosto: ingresso gratuito fino alle 23