Revoltella Estate 2005: Art&Cinema, Interferenze

ART&CINEMA ñ INTERFERENZE

programma a cura del centro ricerche La Cappella Underground
in collaborazione con RaroVideo

art&cinema – interferenze è il titolo del ciclo dei quattro incontri e proiezioni incentrato sulle contaminazioni tra la “settima” e le altre arti, organizzato a Trieste nel mese di agosto dal centro ricerche La Cappella Underground con la collaborazione di RaroVideo.

Venerdì 5 agosto, ore 21, terrazza del museo (in caso di maltempo, ore 21.30 sala auditorium)

Il primo appuntamento sarà presentato da Bruno Di Marino, critico mediale e docente di Teoria e tecniche di elaborazione dell’immagine (Università di Salerno), curatore dell’omonima collana Interferenze. La serata, dedicata a Derek Jarman: The Super8 Programme, proporrà una selezione di lavori realizzati a passo ridotto dal grande filmmaker britannico, tra cui Glitterbug (musica di Brian Eno), Pirate Tape (W.S. Burroughs Film) e TG Psychic Rally in Heaven, prima collaborazione con il gruppo musicale Throbbing Gristle.

Ingresso: intero € 7, ridotto € 4
Il biglietto intero dà diritto a ritornare per tutta l’estate a ingresso ridotto

—————————————————————————————–

informazioni: