Revoltella Estate. Suoni: Massaria, Bearzatti, Gallo Trio

SUONI
MASSARIA/BEARZATTI/GALLO TRIO – JAZZ

mercoledì 20 luglio, ore 21, terrazza del museo
(in caso di maltempo, ore 21.30 sala auditorium)

Continua la serie dei concerti jazz del mercoledì nello spazio suggestivo della terrazza del museo.
Per questa sera è in programma un concerto di MASSARIA/BEARZATTI/GALLO TRIO – jazz
Il gruppo propone musiche originali di Andrea Massaria alla chitarra, accompagnato dal sax di Francesco Bearzatti e dal contrabbasso di Danilo Gallo. Il Trio si colloca tra le più interessanti espressioni jazz attualmente in circolazione, riuscendo a dosare avanguardia, melodia, tradizione e coinvolgendo l’ascoltatore in un inebriante percorso musicale.

Ingresso: intero € 7, ridotto € 4
Il biglietto intero dà diritto a ritornare per tutta l’estate a ingresso ridotto
—————————————————————————————–

CIVICO MUSEO REVOLTELLA
via Diaz, 27 – 34123 Trieste Tel. 040 675 4296-4350-4394 Fax 040 675 4137
www.museorevoltella.it revoltella@comune.trieste.it

—————————————————————————————–

Il gruppo propone musiche originali di Andrea Massaria più qualche standard rivisitato e riarrangiato: i brani originali sono stati scritti e pensati in maniera molto aperta, utilizzando brevi temi da poter essere suonati senza tempo in qualsiasi momento, oppure improvvisando liberamente su un canovaccio ritmico, o ancora suonando seguendo una struttura minimalista. La cura del sound d’insieme e la ricerca continua dell’interplay tra i musicisti sono il punto di partenza per ricerche sonore interiori che si concretizzano in ballads intimistiche, brani grintosi dal sapore bluesly, digressioni impressioniste, silenzi carichi di emotività.