TRIESTE PRIMA 2018 – secondo appuntamento

Trieste Prima 2018 – secondo appuntamento


Sabato 10 novembre alle 18.00 all’Auditorium Marco Sofianopulo  l’associazione Chromas presenta il secondo concerto della stagione Trieste Prima – Incontri Internazionali con la Musica Contemporanea; ad esibirsi la mezzosoprano Barbara Jernejčič Fürst. Docente all’Accademia di Musica di Lubiana, la Fürst vanta una ricca attività artistica presso istituzioni musicali di prestigio, quali il Theater im Palais di Graz o la Vlaamse Opera di Anversa. Al pubblico triestino si presenta con un programma in cui spicca la performance di Der Turm zu Babel dell’eclettico compositore argentino-tedesco Mauricio Kagel, un brano destinato a far riflettere sul senso delle diverse lingue che declamano lo stesso testo. L’introduzione ai brani è a cura di Corrado Rojac

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 10 – 19 ad ingresso gratuito.