Ultima visita guidata alla mostra “Arte e psicanalisi. Volti”

Lunedì 30 settembre sarà l’ultimo giorno di apertura al pubblico della mostra “ARTE E PSICANALISI. VOLTI” curata da Anna Maria ACCERBONI PAVANELLO e da Maria MASAU DAN. Domenica 29 settembre, quindi, si terrà l’ultima visita guidata alla mostra, che inizierà, come di consueto, alle 10.30 e verrà condotta da Francesca NUNIN. Alle 11.30, invece, inizierà la visita guidata alla mostra “DA DE CHIRICO A LEONOR FINI. PITTURA FANTASTICA IN ITALIA” (aperta fino al 20 ottobre) a cura di Barbara COSLOVICH. Il costo delle visite guidate della domenica mattina è incluso nel normale biglietto d’ingresso al Museo. Le prenotazioni possono essere effettuate anche telefonicamente ai numeri 040311361 e 040300938.