Ultime sere d\’estate al Revoltella

Ultima settimana di apertura serale al Museo Revoltella, che anche quest’anno ha aperto al pubblico le sue sale fino a mezzanotte per un mese e mezzo, permettendo a migliaia di visitatori di godere il fascino delle sue raccolte d’arte e il fresco della terrazza con caffè del quinto piano.
Vivo successo hanno riscosso le visite guidate alla mostra Tullio Crali, il volo dei futuristi allestita al V piano, pertanto in quest’ultima settimana di apertura serale il servizio è stato potenziato, mettendo a disposizione del pubblico una guida nei seguenti giorni e orari:

– giovedì 28 agosto ore 21
– venerdì 29 agosto ore 21
– sabato 30 agosto ore 17
– domenica 31 agosto ore 11

A partire dal 1∞ settembre e fino al 30 settembre la mostra Crali il volo dei futuristi si potrà visitare negli orari di apertura ordinaria del Museo Revoltella: tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.30 (martedì chiuso).
Si ricorda inoltre che saranno a disposizione del pubblico le visite guidate della domenica mattina e, previa appuntamento, visite guidate infrasettimanali per gruppi.