Ultimo incontro con Valerio Fiandra e il suo “Circolo della Lettura”

Circolo della Cultura e delle Arti

“IL CIRCOLO DELLA LETTURA”

Con Valerio Fiandra

Venerdì 12 dicembre – ore 17.30

Auditorium del Museo Revoltella, via Diaz 27

Ultimo appuntamento del 2008 con “Il Circolo della lettura”, organizzato dal Circolo della Cultura e delle Arti, che avrà luogo  venerdì 12 dicembre nella sede abituale dell’Auditorium del Museo Revoltella, alle ore 17.30, condotto da Valerio Fiandra, pronto allo scambio di opinioni tra i lettori, come “Book Box”, macchina umana risponditrice per le domande libresche del pubblico, filo rosso onde orientarsi meglio nel ginepraio  delle offerte editoriali, destinate ai regali da fare e da farsi. Al centro del programma è collocato l’incontro in diretta con Rita Cian, autrice del “DIARIO DEI VENT’ANNI” sull’attività della benemerita Associazione “Goffredo de Banfield”. Nel corso della manifestazione, cui la presenza ed i commenti della scrittrice conferiranno un valore particolare, spiccano tra le varie proposte i nomi di Bernard Malamud e Giorgio Pressburger, Grace Paley e Jean Echenoz, Roberto Calasso e numerosi altri. Alcuni dei testi si aggiungeranno alla “Piccola biblioteca del Circolo”, i libri in prestito gratuito ai Soci CCA, da richiedere presso la segreteria, dal lunedì a venerdì (via San Nicolo 7) dalle 15 alle 18. Notizie sul sito web ( ), o via e-mail:  .