Vacanze di Natale per i più piccoli al Museo Revoltella

Mercoledì 29 dicembre e giovedì 30 dicembre 2010

IL REVOLTELLA DEI BAMBINI

VACANZE DI NATALE AL MUSEO REVOLTELLA

Continuano gli appuntamenti per i più piccoli programmati sotto il titolo “Il Revoltella dei bambini – Vacanze di Natale al Museo”.

L’appuntamento è mercoledì 29 e giovedì 30 dicembre,

alle ore 11per i bambini di 7-10 anni, alle ore 16 per i bimbi di 4-6 anni (che partecipano con un accompagnatore adulto).

Mercoledì i piccoli partecipanti saranno accompagnati nella visita del Palazzo del barone Pasquale Revoltella, dove troveranno molti oggetti e curiosità da scoprire sala dopo sala. Giovedì i bambini partecipanti diventeranno “piccoli critici d’arte”, liberi di commentare le opere del museo sotto la guida dell’operatrice didattica.

Prenotazioni telefonando al numero 040-6754350 o mandando un’ e-mail a biglietteria@comune.trieste.it. Biglietto d’ingresso Euro 4,50 a laboratorio.