Visite guidate alla mostra di Carmelich.

“Futuristicherie. Giorgio Carmelich. Viaggi d’arte fra Trieste, Roma e Praga”

Museo Revoltella, sabato 30 e domenica 31 gennaio 2010

Sabato 30 alle ore 17.00 e domenica 31 gennaio alle ore 10.00 e alle ore 12.30, prima e a conclusione del concerto delle “Mattinate musicali” (previsto per le ore 11.00), sono programmate le visite guidate gratuite (comprese nel biglietto d’ingresso) alla mostra dedicata al Futurismo e alla figura più singolare dell’avanguardia giuliana, Giorgio Carmelich.

Le visite guidate si svolgeranno in modo da permettere ai visitatori di intervenire al concerto che si terrà alle ore 11.00 nell’auditorium del Museo e che avrà come protagonisti Vladimir Mendelsshon alla viola e Andrea Rucli al pianoforte.

Alla fine del concerto, grazie alla sponsorizzazione della Fondazione De Claricini Dornpacher di Bottenicco di Moimacco (UD), gli artisti e il pubblico si incontrano per un piacevole brindisi.

Le visite, condotte dalle operatrici didattiche del Museo Revoltella, saranno della durata approssimativa di un’ora e partiranno dal grande atrio scarpiano.

Biglietti: 6 Euro interi, 4 Euro ridotti

Per informazioni: telefonare allo 040 675 4350