visite guidate anche al mattino per la mostra di Leonor Fini

Per assecondare le numerose richiesta di visite guidate alla mostra "Leonor Fini l’italienne de Paris, il Museo Revoltella mette a disposizione una guida specializzata (il dott. Luca Bellocchi) anche nell’orario antimeridiano, nei seguenti giorni:

mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 14

domenica dalle 16 alle 20

resta invariata (fino alla fine di agosto) l’offerta di visite guidate a orario fisso – al giovedì e una anche alla domenica mattina (ore 11).

Sarà comunicato prossimamente il calendario di settembre.

Per ulteriori delucidazioni chiamare la biglietteria del museo (dott.ssa Monica Spezzigu 040-6754350) o scrivere a biglietteria@comune.trieste.

 

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.