APERTURA STRAORDINARIA A FERRAGOSTO

APERTURA STRAORDINARIA A FERRAGOSTO per il Museo Revoltella.

Dalle 14 alle 22 si potrà ACCEDERE GRATUITAMENTE al museo, (dove la novità è rappresentata dal nuovo allestimento della galleria d’arte moderna realizzato in occasione del centenario di Carlo Scarpa) e alle mostre in corso (“Lessico familiare. La donazione Gruber Benco” e la personale “Mosca bianca. Giorgio Valvassori”).

Per iniziativa dell’assessorato alla Cultura del Comune, infatti, quest’estate vengono offerte al pubblico otto giornate di apertura gratuita, tutti i sabati dal 15 luglio al 26 agosto e, appunto, il pomeriggio e la sera di Ferragosto.

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.