Avviso: nuove modalità di visita di Palazzo Revoltella

A causa del protrarsi di lavori di rifacimento di impianti di sicurezza, la visita al Palazzo Revoltella deve subire alcune limitazioni.

Non tutte le sale sono visitabili in permanenza per esigenze legate ai lavori.

Coloro che raggiungono il Museo Revoltella con il proposito di effettuare in particolare la visita alla parte storica sono pregati, pertanto, di dare un preavviso di almeno due giorni (specialmente i gruppi turistici) in modo che si possa organizzare un percorso guidato da parte del personale di sorveglianza.

Le richieste possono pervenire per telefono alla biglietteria (040-6754350), alla segreteria della direzione (040-6754296), via fax (040-6754137) o e-mail revoltella@comune.trieste.it

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo della collaborazione

 

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.