domenica mattina al Revoltella tra futurismo e Chopin

Ancora una domenica speciale al Museo Revoltella per gli amanti dell’arte e della musica.

Per la dodicesima mattinata musicale è stato programmato un concerto del pianista Massimo Gon, prestigioso nome del panorama musicale regionale, che alle 11.00  proporrà al pubblico una selezione di brani di F. Chopin.

Il biglietto d’ingresso (6 Euro) è valido anche per l’ingresso al museo e alla mostra "Futuristicherie. Giorgio Carmelich. Viaggi d’arte fra Trieste, Roma e Praga" aperta nella Galleria Scarpa adiacente l’auditorium.

Chi desidera potrà seguire la visita guidata alla mostra, sia alle ore 10 che dopo il concerto, alle 12 circa.

Alla fine del concerto, grazie alla sponsorizzazione della Fondazione de Claricini Dornpacher, sarà offerto un brindisi.

Per informazioni : telefonare al numero 040-6754350 (biglietteria)

 

 

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.