grande successo del “gioco delle borse”

Tra le iniziative collaterali della visitatissima mostra "Roberta di Camerino, la rivoluzione del colore", aperta dal 7 ottobre al quinto e sesto piano del Museo Revoltella, c’è un laboratorio creativo proposto dall’operatrice didattica Serena Paganini ai bambini dai 6 ai 10 anni, che si svolge ogni sabato dalle 16 alle 18 e che ha visto la partecipazione entusiasta di tanti bimbi (alcuni provenienti da altre città) alle prese con un tema nuovo: la moda.

Vi mostriamo alcune immagini dell’ultimo laboratorio.

Posti quasi esauriti per i prossimi appuntamenti. Eventuali prenotazioni per quelli ancora disponibili al numero 040-6754350.

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.