Revoltella Estate 2005. Suoni Duo Feri jazz soft

COMUNE DI TRIESTE
ASSESSORATO CULTURAE SPORT
CIVICO MUSEO REVOLTELLA
GALLERIA D’ARTE MODERNA

REVOLTELLA ESTATE 2005
PAROLE, SUONI E VISIONI

SUONI

DUO FERI
Jazz Soft

Sabato 23 luglio, ore 21, sala auditorium

Secondo appuntamento per i Concerti del sabato nella sala auditorium, a cura di Marco Sofianopulo.

Per questa sera è in programma un concerto del Duo Feri ñ Martina Feri ñ voce / Marko Feri ñ chitarra. Il loro repertorio comprende brani di diversi generi musicali, jazz-standards, musica latino-americana e brani evergreens, riarrangiati per questo particolare organico.

Ingresso: intero € 7, ridotto € 4
Il biglietto intero dà diritto a ritornare per tutta l’estate a ingresso ridotto

—————————————————————————————–

CIVICO MUSEO REVOLTELLA
via Diaz, 27 – 34123 Trieste Tel. 040 675 4296-4350-4394 Fax 040 675 4137
www.museorevoltella.it revoltella@comune.trieste.it

—————————————————————————————–

Il Duo Feri è formato dalla cantante Martina e da suo fratello Marko, chitarrista.
Martina Feri è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio “G. Tartini” di Trieste, insegna canto moderno presso la Scuola di Musica 55 di Trieste; è direttore artistico del gruppo vocale-strumentale “Joy Spring” presso l’Associazione corale Vesela Pomlad di Opicina (Trieste). Dopo aver studiato canto lirico presso la scuola “M. Kogoj”, si perfeziona con la mezzosoprano Cristina Guarino e con le cantanti jazz Maja Jakupović e Ines Reiger a Graz (Austria). Ha frequentato il corso di canto jazz (prof. Karoline De Rooij) presso il conservatorio di Klagenfurt (Austria).
Marko Feri, diplomatosi al conservatorio “G.Tartini” di Trieste, si e’ perfezionato con M.Barrueco, D.Russell ed A.Ponce. Ha tenuto concerti in rassegne e festivals internazionali – Italia, Slovenia, Croazia, Australia, Spagna, Germania, Austria, Belgio – ed ha più volte suonato per la RAI, per la Radio TV Capodistria, per la TV Slovenija. E’ risultato vincitore del Premio “L.Caraian” di Trieste, ha ottenuto il II∞ premio al concorso internazionale “F.Sor” di Roma ed il III∞ al “N.Fago” di Taranto. E’ docente presso la Scuola musicale Glasbena Matica “M.Kogoj” di Trieste e tiene numerose Masterclass e seminari in Italia, Slovenia, Croazia.

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.