tutto esaurito per lo spettacolo “un caffé dal barone”

Anche le repliche del 2,3 e 4 settembre dello spettacolo "Un caffè dal barone" con Lorenzo Acquaviva e Ivan Zerbinati sono al completo. Tutti i 100 posti sono prenotati.

Intanto ci pervengono le foto degli spettatori. Ecco una bella immagine scattata da Paola Gustini, che ci ha inviato con la seguente didascalia:

Il Barone e l’amico Pietro conversano bevendo una tazza di caffè. E’ evidente l’allusione al taglio dell’istmo di Suez, che ha reso, tra l’altro
il trasporto del caffè dall’India molto più breve e vantaggioso, con incalcolabili conseguenze per l’economia cittadina.

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.