Un caffè col barone, nuove repliche per le feste

Questo spettacolo si rappresenta al Museo Revoltella dal 2010 e ha sempre un grande successo: in trenta minuti di passeggiata tra le sale del museo "Un caffè col barone" offre un'occasione per immergersi nella Trieste dell'Ottocento e conoscere da vicino uno dei suoi protagonisti, il barone Pasquale Revoltella. La bravura degli attori, Lorenzo Acquaviva e Valentino Pagliai, rende la vicenda decisamente coinvolgente e attuale.

Chi ha piacere di rivederlo, ha quattro appuntamenti durante le prossime feste:

  • lunedì 26 dicembre due repliche una alle ore 17 e una alle ore 18,
  • mercoledì 28 dicembre e giovedì 29 dicembre solo uno spettacolo con inizio alle ore 18,

è necessaria la prenotazione allo 040 6754350, costo del biglietto euro 12,00

150° della fondazione del Museo Revoltella

Storie di lasciti e acquisizioni. Un patrimonio lungo 150 anni

Visita il museo

Servizi

Notizie

Condividi

Chiusura parziale Museo Revoltella dal 15 ottobre al 31 marzo

Si avvisano i gentili visitatori che dal 15 ottobre 2024 al 31 marzo 2025 l’apertura del Museo sarà limitata e l’accessibilità sarà parziale per lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla rimozione delle barriere fisiche e cognitive nell’ambito del PNRR (Missione 1, Componente 3, Investimento 1.2).
Sarà possibile accedere solo alla dimora baronale, che nel periodo dei lavori presenterà barriere architettoniche a tutti i piani e non sarà pertanto visitabile da persone a mobilità ridotta. La parte baronale, con ingresso da via Cadorna 26, sarà aperta tutti i giorni (tranne il martedì) con orario 9 – 19 ad ingresso gratuito.